Domande Frequenti


La scelta di mettere in sicurezza la propria casa o la propria azienda è una scelta importante che va fatta tenendo conto di molti aspetti. Scegliere un antifurto professionale significa avere a disposizione un impianto all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, adeguato ai locali da mettere in sicurezza e quindi garantirti il massimo in termini di efficacia.

Un sistema di allarme non collegato ad un istituto di vigilanza può non essere sufficiente nei casi in cui nessuno è presente nell’abitazione o in azienda. L’antifurto può suonare indisturbato senza che nessuno se ne accorga o che segnali l’accaduto. Il collegamento dell’antifurto alla centrale operativa invece consente il monitoraggio 24 ore su 24, 365 giorni all’anno dell’impianto e l’invio di pattuglie in caso di necessità.

I dispositivi +Sicuro continuano a funzionare anche in caso di mancanza di elettricità poiché sono alimentati da batterie a lunga durata.

L’offerta +Sicuro include un sistema d’allarme wireless modulato sulle esigenze specifiche dell’immobile da proteggere; il sopralluogo, l’installazione e la manutenzione dell’impianto; il collegamento 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno alle nostre centrali operative per il controllo dell’impianto e la gestione degli allarmi; il servizio di pronto intervento della pattuglia in caso di necessità.

 

No, non è necessario avere la linea telefonica. I sistemi wireless utilizzano la comunicazione GPRS o Wi-Fi (in questo caso è necessario avere la connessione internet Wi-Fi).

L’App degli impianti d’allarme +Sicuro consente il controllo diretto sulle funzioni del proprio impianto d’allarme direttamente da smartphone. Oltre alla gestione degli inserimenti, è possibile verificare lo stato dell’impianto e mettersi in contatto direttamente con Fidelitas tramite una rubrica telefonica.